Roma Femminile, Rossettini: "Contro l'Aktobe vogliamo vincere a tutti i costi". VIDEO!

Alla vigilia di Roma-Aktobe di Women's Champions League, il mister Luca Rossettini ha presentato il match ai canali ufficiali del club.
Come sta la squadra?
"La squadra si è presentata bene, contenta per aver vinto la prima partita ufficiale. Era un piccolo obiettivo che ci eravamo dati e comunque è stata una buona partita. Abbiamo analizzato gli errori fatti, ma ci sono tante cose positive. Prepariamo la settimana forse più importante di questo inizio, quindi c'è grande voglia e grande attenzione".
L'Aktobe è una squadra che gioca nel campionato kazako, non si conosce molto. Che avversario dobbiamo aspettarci?
"Qualcosa abbiamo visionato. Indipendentemente dalle qualità dell'avversario, sicuramente giochiamo un turno preliminare di Champions League, quindi metteranno tutte le possibilità che hanno per metterci in difficoltà per passare il turno. Quindi indipendentemente da ciò che troveremo, su cui ci stiamo preparando, quello che mi interessa è che diamo un segnale anche a noi stessi di migliorare rispetto a quello fatto con la Ternana, di continuare su quella strada, con l'idea principale che è una partita che va vinta a tutti i costi".
Cosa significherebbe superare il turno per il nostro cammino?
"È l'obiettivo principale di questo inizio stagione, quindi sarà importantissimo e ci stiamo preparando al meglio".
🎙️ “È un preliminare di #UWCL e l’Aktobe metterà tutto quello che ha per passare il turno. Vorrei vedere un miglioramento per proseguire il nostro cammino, consapevoli che è una partita da vincere”
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) August 26, 2025
Luca Rossettini alla vigilia di Roma-Aktobe#ASRomaFemminile pic.twitter.com/8bVM2oLVxn
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
