Roma Femminile, Giugliano: "Sto facendo più gol, ma devo continuare a migliorare. Non avevo dubbi sul fatto che potevamo rimontare la gara". VIDEO!

10.12.2023 15:00 di Marco Campanella Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Giugliano: "Sto facendo più gol, ma devo continuare a migliorare. Non avevo dubbi sul fatto che potevamo rimontare la gara". VIDEO!
© foto di Vocegiallorossa.it

Al termine di Roma-Milan, ha parlato Manuela Giugliano

Manuela Giugliano in mixed zone

(Domanda di Vocegiallorossa.it) Questo è il momento migliore della tua carriera? 
"Bella domanda, spero di continuare a migliorare sotto tanti aspetti, soprattutto nella mia posizione in campo che è cambiata. Sto facendo più gol, però è fondamentale a continuare così e migliorare sempre".

(Domanda di Vocegiallorossa.it) Che gara ti aspetta a Parigi?
"Non ci abbiamo pensato. Abbiamo pensato al campionato, come giusto. Da Domani penseremo al PSG, è importante perché con i tre punti sarebbe un bel passo in avanti. Puntiamo a giocarci partita dopo partita, con la stessa voglia di divertici. Come andrà, andrà".

Cosa è cambiato nel secondo tempo?
"Partirei dal fatto che volevamo vincere oggi, andare sotto ci può stare. Era importante reagire, io non ho avuto dubbi su quasta squadra: ha un carattere impressionante. Negli spogliatoi ci siamo guardate ed eravamo tranquille perché sapevamo che potevamo ribaltarla".  

Il gruppo non si disunisce mai. 
"Credo che sia la parte più bella con questa maglia. La voglia di vincere prende sempre il sopravvento, questo ci aiuta a non disunirci e lo si è visto oggi. Tutte correvano per tutte. Questa è la cosa più bella".