Roma Femminile, Giugliano: "Siamo serene e puntiamo a fare il nostro gioco contro il Valerenga". VIDEO!
Manuela Giugliano, oltre alla consueta conferenza stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche ai canali ufficiali del club alla vigilia della terza giornata della fase campionato della UEFA Women's Champions League contro il Valerenga.
Sul momento che sta attraversando la Roma.
«Siamo molto serene, tranquille, perché sappiamo le nostre qualità, la nostra forza. Dopo aver perso la partita scorsa, ci siamo focalizzate sul prossimo obiettivo che è la partita di domani. Stiamo pensando solo a quella, quindi vedo le compagne molto serene. Siamo tranquille, ci divertiamo, ridiamo, scherziamo. Quando siamo in campo diamo il massimo e questa è la sensazione migliore che potessi sentire».
Che Valerenga vi aspettate?
«Il Valerenga è una squadra molto fisica, mette sempre tante intensità, ma come dico, sta a noi decidere che partita affrontare, come entrare in campo e sicuramente mettere in campo le nostre qualità migliori, che è la qualità tecnica. Se riusciamo a fare il nostro gioco, sono sicura che per il Valerenga sarà molto difficile vincere la partita».
La partita si giocherà in casa, il Tre Fontane vi può dare una carica in più?
«Assolutamente sì, giochiamo in casa e sappiamo benissimo che i nostri tifosi sono il nostro dodicesimo uomo in campo e abbiamo bisogno di loro. Speriamo siano tantissimi, li aspettiamo e sicuramente cercheremo di donare loro una bella vittoria».
🎙️”Siamo focalizzate solo sulla partita di domani. Dobbiamo mettere in campo le nostre qualità migliori per fare risultato”
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) November 10, 2025
Manuela Giugliano alla vigilia di #RomaValerenga di #UWCL#ASRomaWomen pic.twitter.com/8hbK3fKhee
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati