Greggi: "Sono contentissima di essere tornata in campo. Abbiamo avuto tantissime occasioni, ma non siamo state brave a sfruttarle"

09.05.2021 17:31 di Marco Campanella   Vedi letture
Greggi: "Sono contentissima di essere tornata in campo. Abbiamo avuto tantissime occasioni, ma non siamo state brave a sfruttarle"
© foto di Simone Valdarchi

Al termine della gara di Serie A Femminile contro la Florentia San Gimignano, la calciatrice della Roma, Giada Greggi, che oggi è tornata in campo dopo l'infortunio, ha parlato ai canali ufficiali del club. Ecco le parole della numero 22 giallorossa riportate sul sito della squadra: 

"Sono contentissima di essere tornata in campo e di essermi riunita alle mie compagne. Una delle note liete della partita pareggiata dalla Roma con la Florentia è il suo volto sorridente. Quello di Giada Greggi.

La centrocampista giallorossa è di nuovo a disposizione di Betty Bavagnoli dopo il grave infortunio di ottobre. Greggi ha commentato così l'incontro pareggiato con le toscane: Abbiamo avuto tantissime occasioni nel primo tempo e anche nella ripresa. Non siamo state brave a sfruttarle, ma nel calcio succede.

Stiamo facendo un percorso bellissimo. Ci sta un po’ di stanchezza, ma ci stiamo preparando al meglio per la finale di Coppa Italia studiando il gioco del Milan nei dettagli. Finale che le ragazze di Bavagnoli disputeranno il 30 maggio alle 20:30 al Mapei Stadium".