Bergamaschi: "Sono pronta a dare il massimo e cercare di vincere"

Bergamaschi: "Sono pronta a dare il massimo e cercare di vincere"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 19:58Roma Femminile
di Maurizio Rasa

La centrocampista della Roma Femminile, Valentina Bergamaschi, è stata intervistata da Sky Sport. Ecco le sue parole:

Quali sono gli obiettivi di questa stagione?
“Ci siamo posti dei micro obiettivi, abbiamo tanti nuovi innesti, compresa io, nuovo allenatore, nuovi principi di gioco, stiamo cercando di porci degli obiettivi raggiungibili, come il secondo turno di Champions e ora siamo pronte ad affrontare il Milan”.

Cosa puoi portare a questa Roma?
“Credo di essere arrivata a ventotto anni in questa squadra con un minimo di esperienza e sono pronta a dare tutto quello che ho imparato in questi anni nei vari club e sono pronta a dare il massimo e cercare di vincere”.

Come ti senti a riaffrontare il Milan?
“Sono stati sei anni importanti della mia carriera, mi hanno cresciuta, è stata la mia prima società professionistica. È sempre bello incontrarli però siamo la Roma e pensiamo al nostro cammino”.

Sulla Serie A Women's Cup.
“Sono tante gare ufficiali che, secondo me, mettono benzina per la stagione e ci preparano per il campionato. Sono partite in più che sono sempre belle da giocare, ci sono tante squadre nuove con tanti innesti nuovi e conoscerli anche così è bello”.

“Analizzando la partita con lo Sparta Praga sono uscite tanti temi interessanti. Il è primo è non mollare mai, all’inizio della partita siamo andati in difficoltà, ma ne siamo usciti e ci servirà anche per sabato”.