Wesley al lavoro per esserci contro la Cremonese domenica
Un trauma contusivo alla caviglia sinistra rischia di tenere Wesley lontano dal campo nella sfida di domenica contro la Cremonese. Il brasiliano, che è stato costretto a rallentare e ad applicare ghiaccio sulla zona infortunata, non ha ancora ricevuto un verdetto definitivo dallo staff medico della Roma, ma il tempo stringe. Il dolore persistente potrebbe limitare la sua disponibilità per l'incontro, ma, come riportato da Il Corriered dello Sport, Wesley non si arrende e punta a esserci, magari con un ingresso a gara in corso.
LA VOLONTA' DI WESLEY DI GIOCARE - Nonostante il dolore alla caviglia, Wesley è determinato a non mancare alla sfida dell’Olimpico, che potrebbe rivelarsi cruciale per consolidare il quarto posto in classifica. Il suo spirito combattivo lo ha portato a essere una pedina fondamentale per la squadra, anche quando non partiva titolare. In questa stagione, il brasiliano ha avuto un impatto importante, segnando gol e offrendo assist cruciali in più occasioni.
L'obiettivo è chiaro: recuperare in tempo per la partita e dare il massimo, seppur con un minutaggio ridotto. La Roma, che attende la visita della Cremonese, spera di poter contare sul contributo di Wesley, un elemento che in questa stagione si è rivelato fondamentale non solo per la sua tecnica, ma anche per la sua capacità di fare la differenza anche in brevi periodi di gioco.
Il tempo per il recupero stringe, ma la volontà del giocatore di esserci è un segnale positivo per il club e per i tifosi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati