Il dolore alla caviglia non molla Ferguson, la presenza contro la Cremonese rimane incerta

Il dolore alla caviglia non molla Ferguson, la presenza contro la Cremonese rimane incertaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:13Rassegna Stampa
di Maurizio Rasa

La Roma si prepara ad affrontare la Cremonese con un mix di recuperi e incertezze fisiche. Mentre Mario Hermoso e Manu Koné sono pronti a rientrare, la situazione di Evan Ferguson rimane delicata. Come riportato da Il Messaggero, è stato rimandato il ritorno in gruppo del centravanti irlandese. La presenza contro la Cremonese non è certa a causa di una ricaduta al dolore alla caviglia sinistra. Lo staff medico monitorerà i tempi di recupero, mentre il giocatore continua a essere ai box.

LE SITUAZIONI FISICHE IN CASA ROMA - Oltre a Ferguson, anche Stephan El Shaarawy resta fermo per un'infiammazione tendinea. Nonostante queste assenze, Gian Piero Gasperini si concentra sulla continuità della squadra, con l'obiettivo di non perdere terreno nella corsa per la Champions. La Roma deve recuperare solidità e ritmo, preparando al meglio il finale di stagione, in cui ogni punto sarà fondamentale per l'accesso alla massima competizione europea.

Con la squadra chiamata a rispondere, il focus rimane sulla ricerca di un equilibrio che permetta alla Roma di restare competitiva nonostante le difficoltà fisiche.