Ursino: "Brava la Roma a scegliere Gasperini: Ranieri ci ha visto lungo"
Giuseppe Ursino, icona e storico direttore sportivo del Crotone dal 1995 al 2022, ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport. Si è parlato anche di Gasperini, e quindi indirettamente di Roma, avuto da Ursino in Calabria nel 2003 e 2005.
Gasperini a Roma?
«Un gigante. Non mi sorprende che sia in vetta anche nella Capitale. Ho un rapporto splendido con lui e non potrò mai dimenticare il lavoro fatto a Crotone. Per me è tra i migliori allenatori d'Europa: pressing alto e marcatura a uomo, capacità di modellare la squadra come vuole. Con lui le squadre brillano e vincono, quindi nulla mi sorprende. La Roma è stata bravissima a sceglierlo: Ranieri, che è un altro grande, ci ha visto lungo. Con Gasperini potrà puntare a traguardi ambiziosi. E uno tecnici che più hanno influito tatticamente sul calcio italiano negli ultimi vent'anni. Lo scudetto? Napoli e Inter restano lì, ma attenzione al Bologna: può essere una bellissima sorpresa».
DOVE VEDERE CREMONESE-ROMA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Cremonese-Roma si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati