Sirene inglesi per Florenzi: Manchester United ed Everton su di lui

Il capitano della Roma, Alessandro Florenzi, ha vissuto una prima parte di campionato difficile, con Fonseca che gli ha preferito a più riprese Santon e Spinazzola. Per il numero 24 si parla di una possibile partenza a gennaio, alla ricerca di una continuità d'impiego, in vista dell'Europeo di quest'estate. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, per Florenzi ci sono da registrare gli interessi di Manchester United ed Everton, oltre a Fiorentina, Milan, Cagliari e Sampdoria in Italia.
La Gazzetta dello Sport ha aggiunto che Florenzi potrebbe lasciare Trigoria soltanto con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com