Nuovo allenatore della Roma - Napoli, biennale da 6 milioni per Allegri se Conte lascia

Vittoria sul campo e ora testa al futuro. Il Napoli conquista il suo secondo scudetto in tre anni e, dopo Spalletti, celebra le gesta di Antonio Conte. Il futuro dell'ex centrocampista con i partenopei è però in bilico, complice il forte richiamo della Juventus, la squadra del cuore del tecnico leccese prima da calciatore e poi da allenatore.
PRESSING SU MAX - Come scrive La Gazzetta dello Sport, il presidente De Laurentiis non molla e spera di poter convincere Conte a rimanere. Nel caso in cui però non fosse possibile, avrebbe già in mano il piano B. Ovvero Allegri, libero e a caccia di un nuovo progetto. Accostato anche alla Roma, il presidente dei campani sarebbe pronto a offrire all'ex, tra le altre, di Juventus e Milan un ricco biennale da 6 milioni di euro a stagione, sfruttando anche l'ottimo rapporto personale tra i due. Il tecnico toscano è fermo dalla scorsa stagione, quando - a maggio - venne esonerato dalla Juventus dopo la vittoria nella finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. Rimangono defilati altri due profili entrati in orbita giallorossa: Sarri, a caccia di una nuova panchina dopo l'addio alla Lazio nel marzo 2024, e Pioli, sempre più lontano dall'Al-Nassr.
NAPOLI, CONTE VERSO L'ADDIO: ALLEGRI IN POLE - Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte sarebbe ai minimi termini: si va verso la separazione. Così, Massimiliano Allegri sarebbe in pole position per sostituirlo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
