Calciomercato Roma - L'Hellas Verona torna alla carica per Baldanzi

Calciomercato Roma - L'Hellas Verona torna alla carica per BaldanziVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Rassegna Stampa
di Redazione Vocegiallorossa

Durante il calciomercato di gennaio, la Roma dovrà valutare sia le operazioni da fare in entrata, sia quali giocatori sacrificare in uscita per fare spazio ai nuovi arrivi.

CALCIOMERCATO ROMA, BALDANZI INTERESSA ANCORA ALL'HELLAS VERONA - In estate, Tommaso Baldanzi è stato molto vicino a trasferirsi all'Hellas Verona, ma la Roma ci ha ripensato all'ultimo, non riuscendo arrivare a Matteo Pessina del Monza. Il matrimonio tra i veneti e l'ex Empoli potrebbe concretizzarsi adesso, durante il calciomercato invernale, come riporta Il Corriere dello Sport.
Baldanzi potrebbe così trovare più spazio e la Roma potrebbe prendere al suo posto un rinforzo forse più idoneo alle richieste di Gian Piero Gasperini.

LE PAROLE DI SOGLIANO SU BALDANZI - Il DS dell'Hellas Verona, Sean Sogliano, si era così espresso a settembre in merito al mancato arrivo di Baldanzi: "Gli ultimi giorni di mercato sono sempre abbastanza particolari, un po' tutti rincorrono i minuti e le ore. Delle operazioni di mercato le avevamo chiuse in settimana, poi volevamo capire se fosse possibile chiudere Baldanzi che poteva essere un valore aggiunto. Nei giorni precedenti c'era una buona possibilità di prenderlo, lui era convinto, veniva volentieri e questa è la cosa positiva. La notte precedente all'ultimo giorno di mercato c'è stata una dinamica che non riguarda la nostra società e quindi non mi permetto di giudicare, la Roma ha cambiato idea e non ha fatto uscire il giocatore in prestito".