L'offerta araba irrinunciabile rifiutata da Mourinho

Il quotidiano Il Messaggero torna sull'interesse dell'Arabia Saudita per José Mourinho. Lo Special One già la scorsa estate, come da lui stesso ammesso, aveva ricevuto una "proposta irrinunciabile" che mai prima era stata fatta ad un allenatore. La Saudi Pro League però non si è data per vinta e nei prossimi mesi, col contratto del portoghese in scadenza con la Roma al termine della stagione, tornerà alla carica per lui.
L'OFFERTA ARABA PER MOURINHO - Nell'analisi si legge di come la vecchia proposta per Mourinho dall'Arabia Saudita fosse basata su un biennale da 120 milioni di euro complessivi. Cifra "irrinunciabile" a cui però lo stesso Mou disse di no per mantenere la parola data ai dirigenti e ai tifosi della Roma. A giugno però, le condizioni potrebbero essere decisamente diverse.
Ieri, nel corso del Festival dello Sport, evento organizzato dalla Gazzetta dello Sport, è intervenuto sull'argomento Carlo Nohra, il Chief Operating Officer della Saudi Pro League: "Mourinho? Personalmente lo sto aspettando, ma non so se posso parlare a nome dell'Arabia Saudita. Non c’è dubbio che il cosiddetto Ronaldo effect sia stato eccezionale per noi, ma magari non sarà più ripetuto perché non ci sono tanti Ronaldo in giro. Dobbiamo continuare ad evolverci in termini di livello del calcio. Cerchiamo un altro effetto Ronaldo ovviamente, ma lui è insostituibile. Spero che Mourinho avrà un impatto altrettanto grande, ma poi anche chi verrà dopo lui e dopo di lui ancora. Ha cambiato tutto in termini di visibilità, di rilevanza, di contratti televisivi. Ora non posso dire che Mourinho sarà il prossimo grande colpo, però è ovvio che il suo eventuale arrivo rappresenterebbe un altro enorme salto di qualità sotto tanti aspetti".
Pubblicità
Rassegna Stampa
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com