Calciomercato Roma - Arevalo, dalla Germania: accordo raggiunto con lo Stoccarda, sfuma l'opzione giallorossa
Jeremy Arevalo, il giovane talento ecuadoregno classe 2005, a lungo seguito dalla Roma, proseguirà la sua carriera in Bundesliga.
CALCIOMERCATO ROMA: AREVALO SCEGLIE LA GERMANIA - Jeremy Arevalo non vestirà la maglia della Roma. L’attaccante del Racing Santander, considerato uno dei prospetti più interessanti della sua generazione, è ormai a un passo dal trasferimento allo Stoccarda. Nonostante il forte interesse del club giallorosso, che aveva avviato contatti concreti arrivando a invitare la famiglia del calciatore nella Capitale, l’operazione non si è concretizzata.
Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg di Sky Sport Deutschland, lo Stoccarda ha accelerato in modo decisivo, pagando integralmente la clausola rescissoria da 7 milioni di euro prevista nel contratto del giocatore. L’accordo tra le parti è stato definito e Arevalo ha già sostenuto con successo le visite mediche. Il trasferimento in Germania rappresenta un passo importante per la crescita del talento ecuadoregno, che firmerà un contratto di lunga durata fino al 30 giugno 2030. Per la Roma resta il rammarico di aver visto sfumare un obiettivo di mercato seguito con insistenza, mentre lo Stoccarda si assicura un profilo giovane e di prospettiva su cui puntare per il futuro.
🚨💥 Jeremy #Arevalo to VfB Stuttgart – DONE DEAL ✔️
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) December 22, 2025
Medical completed. Contract until 2030. Release clause of €7m activated.
Exclusive news from November 6th, set to be confirmed. Official announcement soon.@_dennisbayer | @SkySportDE 🇪🇨 pic.twitter.com/A8F69Y7zCM
CALCIOMERCATO ROMA: IPOTESI DI SCAMBIO TRA FERGUSON E LUCCA - Il mercato di gennaio potrebbe aprire scenari interessanti sull'asse Roma-Napoli, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante azzurro Lorenzo Lucca potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio per trasferirsi alla Roma. L'ipotesi sarebbe quella di uno scambio che coinvolgerebbe Evan Ferguson, attaccante attualmente in forza ai giallorossi ma ancora di proprietà del Brighton.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati