In bilico il futuro di Mourinho, le possibili alternative

La Roma è entrata nella fase più calda della stagione e le prossime settimane saranno decisive per capire se i giallorossi riusciranno a centrare l'obiettivo Champions e, soprattutto, se riusciranno a raggiungere la finale di Budapest di Europa League.
IL FUTURO DI MOURINHO - Difficile, però, non parlare del futuro di José Mourinho, formalmente legato alla Roma da un contratto fino al 2024. La sua permanenza è in bilico e lo Special One ha più volte chiesto di parlare con la proprietà per capire se vi siano le condizioni per proseguire insieme, se vi sia, quindi, la possibilità di allestire una squadra importante.
Le ultime dichiarazioni di Mourinho nel post gara di Monza-Roma (sul fatto che la società non abbia la forza di mettere un veto a certi arbitri) sono state interpretate come un'ulteriore presa di distanza dal club ma saranno importanti le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.
INCERTO IL FUTURO DI MOURINHO, LE ALTERNATIVE - Nel caso le strade della Roma e di José Mourinho dovessero separarsi, è lecito pensare che il club non si farà trovare impreparato e che abbia già una lista di allenatori monitorati. La Gazzetta dello Sport ha scritto alcuni nomi che piacciono al club giallorosso: si tratta di De Zerbi, protagonista di un'ottima stagione al Brighton, Thiago Motta (Bologna), e Ruben Amorim (Sporting CP).
REAL E PSG INTERESSATE A MOURINHO - Anche Sky Sport e SportMediaset confermano che il futuro di Mourinho è ancora tutto da scrivere. Secondo quanto riferito dalle due redazioni, il Real Madrid e il PSG potrebbero pensare allo Special One nel momento in cui dovessero cambiare allenatore nella prossima estate.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
