Cucciari: "La Roma ha perso tutti gli scontri diretti, ma è sempre lì". AUDIO!
Mister Alessandro Cucciari è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà.
Fiorentina, giusto dare ancora fiducia a Vanoli?
"La situazione è difficile da giudicare. Pioli è stato mandato via e nel pre-campionato si parlava di un posto in Champions anche dallo stesso tecnico. C'erano aspettative alte intorno a questa squadra. Io credo che il problema della Fiorentina non sia l'allenatore, non credo a un nuovo cambio risolutore. La Fiorentina lottava per altri obiettivi, si è trovata in una situazione nella quale non riesce ad uscire, nessuno riesce a prendere in mano la situazione. La situazione ora è drammatica, sono tutte partite ormai da battagliare e se non c'è questa mentalità è difficile. A me non preoccupa il -5, hai ancora tanti punti a disposizione, mi preoccupa la confusione e di non vedere nello spirito la voglia di lottare".
A chi credere di più nella corsa scudetto tra Chivu, Conte e Allegri?
"Napoli e Inter è chiaro che siano le favorite e lotteranno per lo Scudetto. Se devo scegliere, allora metto Conte, che è un animale da spogliatoio".
E il duello Roma-Juve?
"La Roma ha perso gli scontri diretti ma sta sempre lì. La Juve ha una serie di partite alla portata? Ok ma non se la porta da casa, sarà comunque difficile".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati