Da Villar a Reynolds passando per Vina, Perez e Kluivert: il punto sul futuro dei giocatori in prestito

06.06.2023 11:14 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Da Villar a Reynolds passando per Vina, Perez e Kluivert: il punto sul futuro dei giocatori in prestito
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

L'edizione odierna de Il Tempo fa il punto sul futuro dei giocatori in prestito dalla Roma in altri club. In particolare, sono cinque i giocatori - attualmente in prestito - che il club giallorosso spera di riuscire a cedere: Gonzalo Villar, Bryan Reynolds, Matias Vina, Carles Perez Justin Kluivert. Il futuro di questi giocatori, però, è ancora tutto da definire.

ROMA, VILLAR NON RISCATTATO DAL GETAFE - Nonostante la salvezza raggiunta, il centrocampista non è stato riscattato dal club spagnolo perché non ha raggiunto il numero di presenze e minuti che avrebbe fatto scattare il riscatto automatico. Al momento ha un contratto conla Roma fino al 2024 e questa potrebbe quindi essere l'ultima estate per riuscire a monetizzare con una sua cessione.

ROMA, IL WESTERLO TRATTA PER IL RISCATTO DI REYNOLDS - Come Villar, anche il terzino americano non è stato riscattato. Reynolds ha giocato una buona stagione in Belgio, ma il Westerlo ritiene troppo alta la cifra fissata con la Roma la scorsa estate per il riscatto. La squadra belga sta lavorando per riuscire ad abbassare le richieste di Tiago Pinto e ha da parte sua l'appoggio del giocatore, che vorrebbe restare in Belgio. 

ROMA, FUTURO INCERTO PER VINA - Il Bournemouth ha tempo fino al 30 giugno per esercitare il diritto di riscatto per acquistare Vina dalla Roma. Al momento, il club inglese sta ancora riflettendo se investire o meno tale cifra per il terzino uruguaiano. 

ROMA, PEREZ VERSO LA PERMANENZA IN SPAGNA - Carles Perez è stato uno dei grandi protagonisti della salvezza del Celta Vigo. Ciò nonostante, il club spagnolo ritiene che siano troppi i 10 milioni richiesti dalla Roma per il suo riscatto e sta lavorando con i giallorossi per trovare un accordo a cifre inferiori. 

ROMA, IL VALENCIA VORREBBE TENERE KLUIVERT - Il Valencia ha vissuto una stagione complicata, ma tra le note positive della squadra c'è sicuramente Justin Kluivert. L'olandese ha giocato un buon campionato e il club spagnolo sembra intenzionato a volerlo acquistare. Al momento, però, il Valencia è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore e ogni decisione in chiave mercato verrà presa solamente dopo la scelta del nuovo tecnico.