Cosa ci si aspetta dall'arrivo dei Friedkin a Roma

Dan Friedkin è atterrato ieri a Roma, più precisamente a Roma Fiumicino. Lo riporta Il Corriere della Sera, specificando che il presidente giallorosso era atteso in mattinata a Ciampino ma ha dovuto rimandare l'arrivo a causa dell'assenza di slot disponibili, atterrando nella Capitale solo in serata. C'è molta attesa in merito allo sbarco del presidente, il cui arrivo nella Capitale coincide solitamente con eventi e decisioni importanti.
NUOVO ALLENATORE - Il primo pensiero va, ovviamente, alla scelta del nuovo allenatore. Se ne parla da mesi e il campionato è quasi finito. Più volte, Claudio Ranieri ha detto che sarà il presidente a decidere quando annunciare il nome. Potrebbe essere questa l'occasione, in modo tale da mettere la parola fine a questa lunghissima telenovela. Tra l'altro, ma sarà sicuramente una coincidenza, Massimiliano Allegri è stato avvistato in questi giorni agli Internazionali di tennis di Roma.
RINNOVO SVILAR - Chi lo sa che lo sbarco del numero uno giallorosso non possa portare a un'accelerata anche della questione Svilar. Tante big europee hanno manifestato interesse nei suoi confronti e la Roma dovrebbe chiudere la questione il prima possibile, magari proprio grazie all'arrivo di Dan Friedkin.
NUOVO STADIO - Tempo fa, era circolata la voce di una presentazione del progetto in programma per il Natale di Roma, il 21 aprile. Poi si parlò di un ritardo, poi ci fu la morte di Papa Francesco. Chi lo sa che anche questo importante dossier non si possa sbloccare con la presenza fisica della proprietà.
NUOVO CEO - Non solo non ci sono notizie ma, su questo punto, non abbiamo nemmeno indiscrezioni. Semplicemente, non se ne parla più. Eppure i Friedkin hanno già scelto il CEO dell'Everton, addirittura due mesi fa, mentre è dallo scorso settembre che la Roma ha il posto di CEO vacante, da quando Lina Souloukou, dopo i disastri combinati nella prima parte di stagione, ha rassegnato le dimissioni.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati