Calciomercato Roma - Svilar ha fretta, il rinnovo prima della fine del campionato

In questi giorni non si fa altro che parlare del rinnovo di contratto di Mile Svilar. Il portiere belga naturalizzato serbo è in scadenza nel 2027 e qundi non è la durata a essere un problema, bensì il suo ingaggio. Il portierone giallorosso, prelevato a zero nel 2022 dopo l'esperienza al Benfica (preso dal tanto criticato Tiago Pinto) aveva firmato per la cifra di un milione di euro all'anno che, all'epoca, sembrava un importo adeguato per un portiere giovane, che doveva ancora dimostrare molto. Nell'ultimo anno, Svilar ha dimostrato molto, moltissimo, risultando spesso decisivo in questa travagliata stagione, con la caratteristica, che ogni portiere di una big deve avere, di farsi trovare pronto anche nell'unico tiro in porta di tutta la partita. Svilar ha così suscitato l'interesse di molti top club e la Roma, per blindarlo, sta cercando di rinnovare il suo contratto a cifre più consistenti.
CALCIOMERCATO ROMA, IL RINNOVO DI SVILAR - L'edizione odierna de La Repubblica scrive che l'estremo difensore non vuole più aspettare e vorrebbe arrivare a una conclusione della vicenda entro il termine della stagione per non arrivare al prossimo calciomercato estivo con il futuro in bilico.
LA VOLONTÀ DI SVILAR - Poco tempo fa, lo stesso ex portiere del Benfica ha affrontato l'argomento in un'intervista a Il Corriere dello Sport, spazzando via ogni dubbio e dichiarando di voler restare a Roma: "Non capisco la fretta, ho un contratto fino al 2027. Non c’è bisogno di fare casino. Sembra che questa vicenda importi più a voi che a me. I soldi contano ma il posto in cui stai bene e in cui vedi un progetto conta di più".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati