Bryan Reynolds interessa a due club in Europa

18.04.2023 13:20 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Bryan Reynolds interessa a due club in Europa
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

A fine stagione, il General Manager della Roma, Tiago Pinto, avrà il compito di rafforzare la rosa stando attento algi stringenti paletti del Fair Play Finanziario. Sarà, quindi, importante reperire risorse ove possibile, attigendo anche da quei calciatori ceduti in prestito e che possono essere appetibili sul mercato.

BRYAN REYNOLDS - Tra questi, figura anche Bryan Reynolds. Il terzino americano è stato ceduto al KVC Westerlo lo scorso giugno in prestito con diritto di riscatto e in Belgio sta facendo molto bene. Sempre schierato titolare, Reynolds ripaga la fiducia del tecnico con prestazioni di buon livello, facendo leva sulla sua forza fisica, la sua abilità nell'inserimento e la sua velocità nel lungo. In fase offensiva, è una risorsa per il Westerlo mentre, in fase difensiva, continua a mostrare i suoi limiti, nonostante sia migliorato rispetto al suo arrivo a Roma.

CALCIOMERCATO REYNOLDS - Il Corriere dello Sport oggi in edicola scrive che Reynolds interessa a due squadre in Europa. Il calciatore, che a fine anno tornerà a Trigoria, piace innanzitutto al Feyenoord. La settimana scorsa, ha avuto luogo un incontro tra Tiago Pinto, il direttore tecnico olandese de Kloese e l'agente del terzino. Gli olandesi sono interessati perché potrebbero cedere Lutsharel Geertruida. 
Il giocatore - prosegue il quotidiano - interessa però anche in Turchia, al Galatasary per la precisione, che a gennaio si era già informato nel corso della trattativa per acquistare Nicolò Zaniolo.