Aumentano i prezzi di alberghi e voli per Tirana, diverse prenotazioni cancellate all'improvviso: problemi per molti tifosi giallorossi
L'edizione odierna de Il Tempo riferisce le numerose difficoltà che stanno incontrando i tifosi romanisti intenzionati ad andare a Tirana per assistere da vivo alla finale di Conference League.
Chi ha atteso la qualificazione della Roma per prenotare voli e albergo, trova tariffe particolarmente elevate sia per il trasporto sia per il pernottamento. Ma anche chi - fiducioso del percorso dei giallorossi - si era mosso con anticipo, ora sta incontrando diverse difficoltà. Alcuni alberghi hanno annullato le prenotazioni ricevute senza dare spiegazioni e ora hanno aumentato notevolmente i prezzi per le stesse stanze. Stessa cosa è avvenuta per diversi voli aerei: alcune compagnie hanno annullato i biglietti e li hanno rimessi in vendita con codici diversi e prezzi aumentati. Anche chi aveva prenotato una camera in un Bed&breakfast o un intero appartamento si trova ora costretto dagli host locali ad annullare la propria prenotazione, per poi dover effettuare una nuova prenotazione con un prezzo più alto. Sono diversi, dunque, i disagi che stanno incontrando i tifosi romanisti che si vogliono recare a Tirana.