Ünder: "Avevo bisogno di questo gol come l'anno scorso a Verona, mi dà maggior sicurezza. Ora ci prepareremo al meglio per il derby"

27.09.2018 08:45 di Andrea Cioccio Twitter:    vedi letture
Ünder: "Avevo bisogno di questo gol come l'anno scorso a Verona, mi dà maggior sicurezza. Ora ci prepareremo al meglio per il derby"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ünder a Roma Tv

"Segno in momenti difficili? Dopo il gol a Verona l'anno passato ho continuato con una serie di reti frutto di maggior tranquillità e maggior sicurezza, e la stessa cosa è avvenuta questa sera, ho sempre molta autostima e consapevolezza del nostro gioco. Spero che inizi un periodo migliore di quello dell'anno scorso. Gol di rabbia? È stato un gol importante per me e per noi, ha permesso di indirizzare la gara su un binario positivo, ci voleva. Ora ci prepareremo con delicatezza alla partita di sabato. Quando segno ho una scarica di autostima importante, mi permette di essere tranquillo e giocare al meglio. Dopo il infatti gol avevo le idee più chiare. Avevo solo bisogno di questa rete, oggi come l'anno scorso".

Ünder in zona mista

"Vittoria molto importante, ma non guardiamo la classifica, ragioniamo partita per partita: tutte sono da vincere, come quella di sabato contro la Lazio. Abbiamo dimostrato un ottimo gioco, ma è presto per dire dove possiamo arrivare, ma siamo una squadra molto forte. Il ritiro? Siamo sempre stati uniti in passato, ma forse il ritiro è servito per stare ancora più insieme e capirci meglio".