Tiago Pinto: "Arriva Vina. Xhaka? Vediamo...". VIDEO!

20.07.2021 14:36 di Gabriele Chiocchio Twitter:    vedi letture
Tiago Pinto: "Arriva Vina. Xhaka? Vediamo...". VIDEO!
Vocegiallorossa.it

Gianluigi Longari di Sportitalia ha pubblicato un video di Tiago Pinto in arrivo a Trigoria. Il GM giallorosso ha sostanzialmente confermato l'arrivo del terzino Vina dal Palmeiras: "Arriva Vina. Xhaka? Vediamo, vediamo. Totti? La sua volontà non è la mia".

L'uruguagio, dunque, sarà il secondo acquisto di questa sessione di mercato, dopo il portiere Rui Patricio che ieri ha iniziato a lavorare a Trigoria. Secondo le indiscrezioni odierne, a fronte di una richiesta iniziale di 15 milioni di euro, la Roma dovrebbe chiudere per il laterale per 11 milioni di euro più 2,5 di bonus.

Vina rimpolperà un reparto, quello degli esterni difensivi, che oltre all'infortunato Leonardo Spinazzola vede al momento disponibile a sinistra solamente Riccardo Calafiori. A destra, dopo l'addio di Bruno Peres, sono presenti Rick Karsdorp e Bryan Reynolds, mentre è da capire cosa farà la Roma con Alessandro Florenzi, pronto al rientro da Campione d'Europa dal prestito dal Paris Saint-Germain e atteso in Portogallo per la seconda parte della preparazione e le amichevoli già fissate contro Porto (28 luglio) e Real Betis (7 agosto).