Serie A Femminile - Roma-Sassuolo, le probabili formazioni. GRAFICA!

03.11.2019 10:55 di Luca d'Alessandro Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Luca d'Alessandro
Serie A Femminile - Roma-Sassuolo, le probabili formazioni. GRAFICA!
© foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti

Appuntamento importante domani al Tre Fontane per la Roma Femminile, alle 12:30 va in scena il posticipo della quinta giornata di Serie A. Le giallorosse ospitano il Sassuolo delle ex Labate e Pugnali. Due settimane per prepare la gara per coach Bavagnoli che si è dichiarata molto soddisfatta. L'allenatrice ha avuto modo anche di fare prove tattiche, in amichevole contro il Napoli, schierando sia il 4-3-1-2 che il 4-2-3-1. L'obiettivo era quello di testare chi non è riuscita ad avere ampio minutaggio in questo campionato, su tutte la brasiliana Andressa. Contro le neroverdi però, con i tre punti in palio, servirà ripartire dalle certezze. Quel 4-3-3 che ha portato a tre vittorie consecutive, con un parziale di 10 gol fatti e 0 subiti. Facile pensare, dunque a pochi cambi di formazione. "Non dovremmo lavorare sui loro punti deboli, ma affidarci ai nostri punti di forza. Giocheremo cercando di imporre il nostro gioco". Così ai microfoni di Vocegiallorossa.it (LEGGI QUI L'INTERVISTA) l'ex di turno, Luisa Pugnali, attaccante di un Sassuolo alla ricerca di punti. Dopo il turno di campionato che ha visto la Juventus confermarsi 3-0 contro il Verona e il pareggio tra Milan e Fiorentina, con una vittoria, la Roma rosicchierebbe 2 punti alle rossonere, avvicinandosi al secondo posto Champions, obiettivo stagionale della squadra capitolina. 

Le probabili formazioni di Roma-Sassuolo, domenica 2 novembre ore 12:30 (diretta testuale su Vocegiallorossa.it)
Roma (4-3-3): Ceasar; Erzen, Di Criscio, Pettenuzzo, Bartoli; Hegerberg, Giugliano, Bernauer; Bonfantini, Thomas, Serturini. 
Sassuolo(3-5-2): Lemey; Lenzini, Filangeri, Jaques; Orsi, Pondini, M. Dubcova, K. Dubcova, Ferrato; Cambiaghi, Sabatino.
 

© foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti