Domani Defrel arriverà a Trigoria. Visite mediche programmate per giovedì

18.07.2017 00:00 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Domani Defrel arriverà a Trigoria. Visite mediche programmate per giovedì

Tutti gli aggiornamenti sulla trattativa per portare Defrel alla Roma:

22:57 - Nel pomeriggio di domani l'attaccante sarà a Trigoria, pronto per iniziare la sua nuova avventura in giallorosso mentre le visite mediche avverranno nella giornata di giovedì.

21:13 - Andrea Di Carlo di Premium Sport ha fornito tutti i dettagli dell'operazione attraverso il suo profilo Twitter.

20:42 - La redazione di Sky Sport ha aggiunto un dettaglio circa il passaggio di Defrel alla Roma: il Sassuolo percepirà una percentuale sull'eventuale rivendita del francese in futuro.

20:05 - Secondo Andrea Di Carlo di Premium Sport, domani il giocatore sarà a Roma.

19:20 - Secondo Sportitalia, l'ufficialità della trattativa potrebbe arrivare già in serata.

19:15 - Angelo Mangiante, giornalista di Sky Sport, aggiunge che l'attaccante percepirà 1,5 milioni di euro a stagione.

19:10 - Sky Sport riferisce che le due società si stanno scambiando i documenti per rendere Defrel un nuovo giocatore della Roma. L'attaccante potrebbe partire già domani alla volta di Detroit e raggiungere i nuovi compagni.

18:50 - La Roma e il Sassuolo sono molto vicini per il passaggio di Defrel nella Capitale. Il ds giallorosso Monchi sta incontrando Pocetta, agente del giocatore, segno che la trattativa è ai dettagli. La formula del trasferimento sarà un prestito fissato a 5 milioni di euro con obbligo di riscatto di 15 milioni di euro.

12:20 - La Roma non si arrende. Mirino puntato su Gregoire Defrel del Sassuolo, esterno e jolly d'attacco che Eusebio Di Francesco sarebbe ben lieto di riabbracciare. Oggi incontri in vista per cercare di capire margini di fattibilità della trattativa con distanze che restano importanti ma evidentemente non insormontabili.

9:00 - Come scrive Leggo, dopo 8 mesi di tira e molla, infatti, la trattativa tra Roma e Sassuolo per Defrel si sta chiudendo positivamente. Al Sassuolo andranno 23 milioni così suddivisi: 5 milioni per il prestito, 15 più 3 di bonus per il riscatto obbligatorio nel 2018. Per lui pronto da tempo un quinquennale da 1,8 milioni a stagione. 

8:50 - Secondo La Gazzetta dello Sport la trattativa con i neroverdi non si sblocca, nonostante la nuova formula studiata che prevede una valutazione di 21 milioni più bonus. Il Sassuolo però non vuole scendere sotto i 23 (bonus esclusi) e fa sapere di aver ricevuto un’offerta dall’Inghilterra.