Salernitana-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

29.08.2021 16:00 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Salernitana-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Prima trasferta della stagione 2021/2022 della Serie A per la Roma di José Mourinho, attesa dalla Salernitana di Castori che ha perso 3-2 al debutto contro il Bologna. Come ci ha abituato in questo inizio, lo Special One schiererà praticamente la stessa formazione degli ultimi impegni eccezion fatta per Zaniolo, che non sarà della partita perché squalificato. Nel 4-2-3-1, dunque, tra i pali ci sarà Rui Patricio, con Karsdorp a destra e Vina a sinistra confermati sulle fasce e coppia centrale formata da Mancini e Ibanez. In mezzo al campo, ancora il duo Cristante-Veretout, con Perez che parte in vantaggio su El Shaarawy per sostituire Zaniolo sull'out di destra della linea dei trequartisti, con Pellegrini al centro e Mkhitaryan a sinistra. In avanti, spazio ancora per Abraham con Shomurodov pronto a subentrare.

SALERNITANA - Una defezione per squalifica anche per Castori, che non avrà il difensore centrale Strandberg, espulso contro il Bologna. Si va verso la conferma del 3-5-2 con Belec in porta e terzetto difensivo composto da Bogdan, l'ex Gyomber e Jaroszynski. Sugli esterni, agiranno Kechrida a destra e Ruggeri a sinistra, mentre in mezzo al campo ci saranno M. Coulibaly - a segno domenica scorsa - Di Tacchio e Capezzi. In avanti, non convocato Djuric per problemi fisici, con il suo posto che sarà preso da Simy, non ancora al meglio della condizione. L'ex Crotone farà coppia con Bonazzoli.

Le probabili formazioni di Salernitana-Roma, domenica 29 agosto ore 20:45
Salernitana (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Jaroszynski; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Capezzi, Ruggeri; Simy, Bonazzoli.
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.