Roma-Viktoria Plzen - Angelino non sarà convocato

Aggiornamento per i giallorossi alla vigilia della sfida europea all’Olimpico. Il terzino sinistro spagnolo Angeliño, pilastro della difesa giallorossa, non sarà presente nella partita contro il Viktoria Plzeň in Europa League, in programma giovedì alle 21:00.
A rivelarlo, durante la trasmissione pomeridiana di Sky Sport 24, è stato Paolo Assogna, inviato di riferimento per i colori romanisti, che ha raccolto le ultime indiscrezioni da Trigoria. Queste le dichiarazioni di Assogna:
“Sarà assente Angelino nella sfida tra Roma e Viktoria Plzeň. Il ragazzo è un pochino ricondizionato a livello fisico, ha perso la condizione fisica, quindi nelle prossime settimane ci sarà un lavoro fisico individuale per recuperare lo spagnolo”.
La sua assenza costringerà Gasperini a ridisegnare la fascia mancina: probabile l’impiego di Kostas Tsimikas, o un adattamento con Wesley o Rensch a piede invertito. La partita di giovedì rappresenta un banco di prova per i giallorossi, che sono pronti a riscattarsi dopo il ko subito contro l'Inter.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
