VG

Roma-Udinese - L'attesa dei tifosi: "La banda del sesto posto si sta rivelando la colonna portante della nostra squadra"

Roma-Udinese - L'attesa dei tifosi: "La banda del sesto posto si sta rivelando la colonna portante della nostra squadra"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 22:00Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

La Roma torna in campo domenica alle 18:00 per affrontare l'Udinese in una gara valida per l'11ª giornata di campionato. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

Valter scrive un messaggio criptico "quindi la banda del sesto posto si sta dimostrando la colonna portante della squadra di Gasperini"

con Yuma che si concentra sulle polemiche legate alla costruzione del nuovo stadio a Pietralata "Marotta parlando dello stadio di Milano non si limita ad una ricchezza per la città, va oltre e parla di una ricchezza per l'Italia intera... E noi dobbiamo lottare contro un comitatino del NO e con il completo menefreghismo del resto degli italiani"

ed HP71 che torna brevemente sulla partita contro i Rangers "a netto del valore dell'avversario, ieri sera ho visto una bella Roma! Concentrata, rapida, grintosa e volitiva. Le partite, soprattutto quelle in Europa, non sono mai facili. Bisogna giocarle e vincerle, e non sempre è così. Si inizia a vedere qls di Gasperini. Avanti".

Infine, Rootedbychoice crede che Zaniolo possa segnare di nuovo contro la sua ex squadra "a quanto è quotato il gol di Zaniolo domenica?"

con Lore che ride pensando ai cugini della Lazio "i laziali sono una cosa ingiocabile, li ritrovi a piangere pure sotto i tweet dei tifosi scozzesi".