Roma-Milan 1-1 - Top & Flop
Queste le situazioni top e flop di Roma-Milan 1-1.
TOP
PARTITA RIPRESA - Quando tutto sembrava essere un remake di Milan-Roma 1-0, arriva un nuovo rigore che stavolta i giallorossi segnano e riprendono una partita, che nelle altre occasioni in campionato ha perso.
GHILARDI SI CONFERMA - Dopo la grande prestazione con lo Stoccarda, Ghilardi si è confermato anche con il Milan. Gasperini ha acquistato un nuovo titolare in difesa. Bravo anche il giocatore a crescere dopo le prime prestazioni non all'altezza.
MOTO PERPETUO - Quello di Celik sulla destra. Il turco è stato sempre pericoloso nell'attaccare Bartesaghi e a procurare il penalty. Peccato che Maignan gli abbia negato la gioia di quello che sarebbe stato il gol del vantaggio.
PRIMO TEMPO - Eccellente per la Roma, dal punto di vista del gioco e delle azioni da gol create. Così come nella gara di andata a San Siro, peccato con lo stesso risultato: 0 gol.
FLOP
MAIGNAN GIOIA - Se per Gasperini Svilar equivale a un attaccante da 25 gol, anche Maignan per il Milan è un attaccante dello stesso calibro. Cosi come a Como, tiene a galla i rossoneri in un primo tempo dove avrebbero meritato di stare sotto almeno di due gol.
MALEN MALEN - Dopo la prestazione alla R9, all'Olimpico potrebbe segnare una tripletta al Milan, ma sbaglia gol già fatti.
UN REGALO CLAMOROSO , UN GOL - Ndicka regala un calcio d'angolo in maniera ingenua e puntuale dagli sviluppi del corner arriva il gol di De Winter, che come successo già in Genoa-Roma, purga i giallorossi di testa.
STIRAMENTO - Per Manù Koné che ha lasciato il campo dopo un duello con Rabiot a centrocampo. Per il francese della Roma si tratta di uno stiramento muscolare.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati