Roma Femminile, Thogersen: "È stata una partita complicata per noi. Ci dispiace tanto per come è andato il percorso in Champions"
Frederikke Thogersen ha parlato al termine di Chelsea-Roma, quinta giornata di Uefa Women's Champions League. Ecco le parole della calciatrice giallorossa ai microfoni ufficiali del club:
È stata una partita complicata anche se avevate iniziato con il piglio giusto, poi il primo gol vi ha un po' tagliato le gambe...
"Sì, assolutamente, è stata una partita complicata per noi. Però, come dici tu, penso anche che abbiamo iniziato abbastanza bene, abbiamo avuto dei contropiedi dove potevamo fare meglio, però il secondo tempo è stato particolarmente tosto per noi".
Adesso con questo risultato si interrompe il cammino in Champions della Roma anche se c'è ancora una partita con il ST. Polten da giocare al Tre Fontane. Un piccolo bilancio per ora di quello che è stata questa Champions?
"Ci dispiace tanto per come è andato il percorso in Champions, però abbiamo anche iniziato da zero quest'anno. C'è ancora una partita da giocare, la giochiamo per noi e poi ci focalizzeremo sul campionato".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati