Rensch: "Malen? È un bel giocatore. Stasera giocherò sulla destra"
Durante il pre partita di Roma-Juventus, il difensore giallorosso Devyne Rensch, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:
Rensch a DAZN
A proposito della partita dell’andata, era stata un po’ anche un’intuizione nella speranza di Gasperini, tattica in quell’inizio di partita. Ti chiedo se anche oggi avrai un ruolo particolare a livello tattico che ti ha chiesto Gasperini per la partita di oggi.
«Sì, oggi vediamo, non dirò oggi o ora dove giocherò, ma giocherò oggi a destra e tatticamente vedremo oggi cosa faremo e anche in difesa. Quindi la partita inizia tra un’ora e poi vedremo. Giocherò sulla destra, non posso dire ancora che tipo di posizione tattica assumerò, però giocherò sulla destra».
Questa è la tua maglietta nello spogliatoio e diciamo che possiamo ritenerti anche uno dei riferimenti per Malen, che è diventato già un idolo per tutti i tifosi, anche perché siete entrambi olandesi. Come lo hai aiutato a inserirsi così bene?
«Veramente una bella persona, un bel giocatore, bello vedere lo spogliatoio con un giocatore che ho affrontato e con cui ho giocato anche, poi parliamo anche la stessa lingua e questo aiuta».
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati