Calciomercato Roma - Sirene dalla Premier per Wesley

Calciomercato Roma - Sirene dalla Premier per WesleyVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 08:32Calciomercato
di Mattia Grieco

Ore caldissime per il calciomercato della Roma che entra in una fase di valutazioni approfondite, con la dirigenza impegnata a individuare profili funzionali al progetto tecnico e capaci di garantire affidabilità immediata, senza perdere di vista la crescita dei giocatori già presenti in rosa. I giallorossi  continuano dunque a muoversi sul mercato con attenzione, ma c'è anche chi ha già messo gli occhi sui talenti della Roma, non per il mercato di gennaio ma in vista del prossimo anno.

CALCIOMERCATO ROMA, SIRENE DALLA PREMIER PER WESLEY - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in molti busseranno alla porta di Trigoria in estate, e alcuni club si sono già fatti sentire. In Inghilterra sono certi: Newcastle, Manchester City e Tottenham sono intenzionati ad avanzare un'offerta per Wesley per portarlo in Inghilterra. Intanto la Roma se lo gode e non ha fretta di cederlo, ma il mercato è imprevedibile: davanti a un'offerta irrinunciabile, tutto può succedere.

I NUMERI DI WESLEY IN STAGIONE - Il terzino classe 2003, acquistato in estate dal Flamengo per 25 milioni, sta facendo in ottima stagione ed è sempre di più un perno della Roma di Gasperini. In questa prima parte di campionato sono già 3 i gol segnati dal brasiliano in 17 partite giocate in Serie A.