Nuovo allenatore della Roma - In rialzo le quotazioni di Fabregas

Si riapre uno spiraglio. A sorpresa. Fabregas torna prepotentemente in corsa per la panchina della Roma. L'allenatore del Como, che con le sue dichiarazioni dopo la gara contro l'Inter aveva fatto immaginare un suo addio ai lariani, sembrerebbe di nuovo in pole position per un posto nella Capitale.
MAGIA SPAGNOLA - Come scrive La Repubblica, nonostante i giallorossi sperino ancora in Gasperini, sotto contratto con l'Atalanta fino al 2026 e il preferito di Ranieri, lo scatto giusto potrebbe essere quello che riguarda Fabregas. Cesc ha riportato il Como in Serie A e con un gioco offensivo e spettacolare ha valorizzato i tanti giovani in rosa, vedi Nico Paz, e portato i lombardi a uno storico 10° posto da neopromossi.
SONDAGGIO NAPOLI - Un mese fa sembrava certo che l'ex centrocampista fosse ormai l'erede di Xabi Alonso al Bayer Leverkusen, poi gli scenari sono cambiati. Non è ancora escluso che alla fine rimanga a Como però nelle ultime ore le quotazioni della Roma sono risalite. Sarebbe il profilo giusto per inaugurare quel nuovo corso giovane e sostenibile sognato dai Friedkin. Decisive quindi le prossime ore. Il contratto di Cesc scadrà nel 2028, servirebbe quindi prima un accordo con i comaschi per liberarlo. Fabregas che, tra l'altro, come scrive Il Corriere dello Sport, era stato anche sondato dal Napoli, alle prese con il futuro di Conte, prima che però lo spagnolo confermasse la sua volontà di rimanere sul lago.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
