Nizza-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Dopo l'importante vittoria nel derby, in casa Roma è già tempo di pensare alla prossima partita. Mercoledì sera, infatti, alle ore 21:00 inizierà il percorso europeo della Roma in Europa League nella sfida contro il Nizza.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI NIZZA-ROMA, LE SCELTE DI GASPERINI - La Roma potrebbe confermare il 3-4-1-2 visto nelle ultime due uscite contro Lazio e Torino. Da capire quanti minuti abbia nelle gambe Lorenzo Pellegrini, dopo aver giocato 73 minuti nel derby al rientro a 4 mesi dall'infortunio. Se dovesse farcela, il numero 7 giallorosso potrebbe essere riproposto con Soulé con El Shaarawy e uno tra Ferguson e Dovbyk in avanti. A centrocampo rientrerà Wesley sulla fascia destra, con Angelino a sinistra ma occhio a Tsimikas. In mezzo al campo, possibili conferme per Cristante e Koné, El Aynaoui però spera, mentre Hermoso riprenderà posto in difesa, con Mancini e Ndicka a completare il reparto anche se Ghilardi sogna una maglia dal 1'.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI NIZZA-ROMA, LE SCELTE DI HAISE - I francesi si dispongono in campo in maniera simile alla Roma, alternando il 3-5-2 al 3-4-2-1. Diouf vigilerà tra i pali mentre la linea a tre sarà composta da Peprah-Oppong, Bah e Dante, che ha recuperato dall'ennesimo problema al ginocchio. Questo consentirà a Bard di riprendersi il posto sulla fascia sinistra, dopo aver sostituito proprio Dante come braccetto. Sulla destra, invece, spazio a Clauss. In mezzo al campo, spazio a Boudaoui, Vanhoutte e Diop. In avanti, agiranno l'ex conoscenza del calcio italiano, Boga, e uno tra Kevin Carlos e Moffi.
Le probabili formazioni di Nizza-Roma, mercoledì 24 settembre alle ore 21:00.
NIZZA (3-5-2): Diouf; Peprah-Oppong, Bah, Dante; Clauss, Boudaoui, Vanhoutte, Diop, Bard; Kevin Carlos, Boga.
A disp.: Zelazowski, Dupé, Tiago Gouveia, Mendy, Lumpungu, Sanson, Louchet, Samed, Moffi, Jansson, Cho, Nguene.
All.: Frank Haise.
Diffidati -
Squalificati -
In dubbio -
Indisponibili: Mohamed Abdelmonem, Youssouf Ndayishimiye, Moïse Bombito, Ali Abdi
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Wesley, El Aynaoui, Koné, Tsimikas; Soulé, El Shaarawy; Dovbyk
A disp.: Gollini, Ghilardi, Celik, Rensch, Pisilli, Cristante, Angelino, Pellegrini, Ferguson.
All.: Gian Piero Gasperini.
Ballottaggi: Angelino/Tsimikas, Cristante/El Aynaoui, Pellegrini/El Aynaoui/El Shaarawy, Dovbyk/Ferguson.
Diffidati: -.
Squalificati: Ziolkowski
In dubbio: Hermoso, Wesley.
Indisponibili: Dybala (lesione di basso grado alla coscia sinistra), Bailey (infortunio muscolare), Baldanzi (out dalla lista UEFA), Vasquez (out dalla lista UEFA)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
