VG

Nizza-Roma - L'attesa dei tifosi: "Pellegrini si goda il momento, per il resto c'è tempo"

Nizza-Roma - L'attesa dei tifosi: "Pellegrini si goda il momento, per il resto c'è tempo"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:00Primo piano
di Marco Rossi Mercanti
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Dopo la vittoria nel derby, è il momento per la Roma di pensare al debutto in Europa League contro il Nizza. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

Maneskif torna sul derby elogiando Pellegrini con un messaggio tra il serio e il faceto "in pratica Pellegrini é diventato come quelle band che si esibiscono il 1° maggio alle 4 del pomeriggio e poi spariscono per il resto dell’anno. Detto con rispetto"

così come Giova "la Roma non meritava di vincere il derby, il risultato più giusto era il pareggio (si GODE lo stesso). La prestazione lascia un po' a desiderare come nelle precedenti partite. Bisogna migliorare sul piano realizzativo e del gioco, pochi i gol fatti e le occasioni create"

e Bulwai che applaude Pellegrini "non è spiegabile il feeling di Pellegrini nei derby... che si goda il momento, per il resto ci sarà tempo".

Infine, Alessandro scherza pubblicando un'immagine ironica che ritrae il punto dove è stato ritrovato il pallone di Dia, che si è divorato una clamorosa palla-gol nel derby

con Roberto che chiude raccontando la sua disavventura "borsa pronta, voucher stampato, macchina con il muso verso la Costa Azzurra per NizzaRoma di Europa League e… non vuoi prendere il COVID-19 ? Nun se famo mancà gnente. Un grazie all’AIRC 1971 e al Roma Club Bergamo per l’inutile sbattimento. Sempre forza Roma".