Offerto un triennale da 2 milioni a stagione a Marcano. Fra qualche giorno la risposta del calciatore

Sono tanti i giocatori di talento e con un lungo futuro davanti accostati alla Roma in questi giorni. Un nome d'esperienza però arriva oggi da Sky Sport. Secondo quanto riportato infatti dalla redazione di mercato, Monchi starebbe trattando per Ivan Marcano, difensore spagnolo classe '87 in scadenza di contratto con il Porto.
Gazzetta.it aggiunge che il ds giallorosso ha offerto al difensore un triennale da 2 milioni di euro più bonus a stagione. Il giocatore, che ha altre richieste, darà la sua risposta tra qualche giorno.
Cme scrive Il Tempo, avendo in mano altre quattro proposte, Marcano ha chiesto qualche giorno di tempo per dare una risposta definitiva a Monchi ma pare deciso ad accettare.
Pubblicità
Calciomercato
Primo piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Vocegiallorossa.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com