PRIMAVERA 1 - AS Roma vs Juventus FC 3-0

Nella 27ª giornata della Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" del Campionato Primavera 1 TIMVISION 2021/2022 l'AS Roma vince 3-0 contro la Juventus FC
10.04.2022 12:52 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA 1 - AS Roma vs Juventus FC 3-0

Nella 27ª giornata della Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" del Campionato Primavera 1 TIMVISION - Trofeo "Giacinto Facchetti" 2021/2022 l'AS Roma del tecnico Alberto De Rossi vince 3-0 contro la Juventus FC del tecnico Andrea Bonatti.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Campionato Primavera 1 TIMVISION - Trofeo "Giacinto Facchetti" 2021/2022 | Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" | 27ª Giornata

Domenica 10 Aprile 2022 - ore 11:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Juventus FC 3-0

AS ROMA (3-4-1-2) : Mastrantonio; Keramitsis, Morichelli (C), Vicario; Louakima (76' Missori), Faticanti, Tahirovic (86' Pisilli), Rocchetti; Volpato (86' Satriano); Voelkerling Persson, Cherubini (72' Pagano).
A disp.: Berti (GK), Baldi (GK), Feratovič, Oliveras, Di Bartolo, Cassano, Vetkal, Pellegrini.
All.: De Rossi.

 

JUVENTUS FC (4-4-2) : Senkó; Savona, Nzouango, Muharemovic, Turicchia (78' Doradiotto); Mulazzi (72' Strijdonck), Omić (C) (58' Hasa), Bonetti (72' Maressa), Rouhi; Chibozo, Turco (72' Sekularac).
A disp.: Scaglia (GK), Daffara (GK), Citi, Fiumanò, Solberg, Ledonne, Mbangula.
All.: Bonatti.


 

Arbitro: Sig. Luca Angelucci di Foligno.
Assistente 1: Sig. Stefano Camilli di Foligno.
Assistente 2: Sig. Federico Pragliola di Terni.

Marcatori: 52' Louakima (AS Roma), 57' Louakima (AS Roma), 65' Cherubini (AS Roma).

Ammoniti: 83' Morichelli (AS Roma).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 1'pt, 3'st. Calci d'angolo: 7-9. Temperatura: 12°C (Soleggiato).

Spettatori: nd.

LIVE

SECONDO TEMPO

90'+3 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince 3-0 contro la Juventus nella 27ª giornata della Prima Fase - Girone Unico "all'italiana" del Campionato Primavera 1 TIMVISION - Trofeo "Giacinto Facchetti" 2021/2022.

90'+3 - Missori, dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, effettua un cross basso al centro, con il destro, per Pagano che, inseritosi a centro area, calcia a rete. Il mancino in scivolata del numero 28 giallorosso è bloccato a terra, nei pressi dell'angolino basso alla sinistra, da un reattivissimo Senkó, distesosi sulla sua destra.

90' - L'arbitro, il Sig. Luca Angelucci di Foligno, assegna tre (3) minuti di recupero.

90' - Voelkerling Persson, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 giallorosso, eseguita ciccando il pallone, termina comodamente tra le btaccia di un attento Senkó, posizionato centralmente.

86' - Doppio cambio Roma: escono Tahirovic e Volpato, entrano Pisilli e Satriano.

83' - Ammonito Morichelli nella Roma per un fallo a centrocampo ai danni di Chibozo.

78' - Quinto ed ultimo cambio Juventus: esce Turicchia, entra Doratiotto.

76' - Secondo cambio Roma: esce Louakima per problemi fisici, entra Missori.

72' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Cherubini, entra Pagano. Nella Juventus: escono Bonetti, Mulazzi e Turco, entrano Maressa, Strijdonck e Sekularac.

71' - Chibozo, servito sul filo del fuorigioco dal passaggio rasoterra di Turco, controlla a seguire e, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il piatto destro rasoterra del numero 17 bianconero è bloccato a terra da un attento Mastrantonio, posizionato centralmente.

65' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Rocchetti che, giunto nei pressi del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il mancino, per Cherubini, il quale, posizionato a limite dell'area piccola bianconera in posizione centrale, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 29 giallorosso supera l'estremo difensore avversario, Senkó, prima di baciare la parte interna del palo alla destra e valicare la linea di porta nonostante un tentativo di salvataggio di un difendente bianconero.

60' - Calcio di punizione dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Savona. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 2 bianconero termina di poco a lato alla sinistra.

58' - Primo cambio Juventus: esce Omić, entra Hasa.

57' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Cherubini che, giunto nei pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il mancino, per Louakima, il quale, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola giallorossa, calcia a rete. Il piatto mancino rasoterra del numero 26 giallorosso, eseguito di controbalzo, supera Senkó prima di baciare la parte interna del palo alla sinistra ed entrare.

52' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Louakima, servito nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria dal passaggio rasoterra di Tahirovic, si coordina e, di destro, calcia a rete. Il piatto destro a mezz'altezza ad incrociare del numero 26 giallorosso, eseguito di prima intenzione, trafigge, a fil di palo sulla sinistra, l'estremo difensore bianconero, Senkó, consentendo ai ragazzi di Alberto De Rossi di portarsi in vantaggio.

51' - Volpato, dopo essersi accentrato dal lato corto dell'area di rigore avversaria passando in mezzo a due avversari, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 10 giallorosso è murata, con la schiena, dal vicino Nzouango.

50' - Tahirovic, dopo aver ricevuto le cure mediche del caso a bordo campo, rientra sul terreno di gioco con il permesso del direttore di gara.

49' - Tahirovic, dopo un contrasto aereo con un avversario sulla trequarti giallorossa, rimane a terra dolorante al capo rendendo necessario l'ingresso sul terreno di gioco dei medici della Roma, che lo accompagnano a bordo campo.

46' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

PRIMO TEMPO

45'+1 - Termina il primo tempo. Roma e Juventus vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 0-0.

45' - L'arbitro, il Sig. Luca Angelucci di Foligno, assegna un (1) minuto di recupero.

40' - Cherubini, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione del numero 29 giallorosso è tolta dal sette alla destra prima di essere bloccata in due tempi da un attentissimo Senkó.

39' - Percussione centrale palla al piede da parte di Volpato che, giunto sui 25m, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 10 giallorosso è murato da un difendente bianconero, posizionato a centro area.

37' - Chibozo, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 17 bianconero à bloccata a terra da un attento Mastrantonio, posizionato centralmente.

36' - Louakima, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Voelkerling Persson che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola bianconera, calcia a rete. Il destro al volo del numero 7 giallorosso termina debolmente a lato alla sinistra.

33' - Savona, dai 25m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 2 bianconero termina a lato alla sinistra.

30' - Volpato, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 10 giallorosso termina di poco alta a lato alla sinistra.

28' - Cherubini, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, dal dischetto, calcia a rete. Il destro rasoterra a giro del numero 29 giallorosso è murato dall'intervento in scivolata, con il mancino, di un attentissimo Omić.

28' - Batti e ribatti in area di rigore giallorossa prima che il pallone arrivi a Turicchia che, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta, calcia a rete. Il mancino a mezz'altezza del numero 3 bianconero è murato da un vicino difendente giallorosso.

26' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra battuto corto, Bonetti, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Nzouago che, posizionato nei pressi del lato corto destro dell'area piccola giallorossa, effettua una sponda aerea al volo, di testa, per Chibozo, il quale, dai pressi del dischetto, calcia a rete. Il destro di controbalzo del numero 17 bianconero, eseguito in mezza rovesciata, è tolto dall'angolino basso alla destra da un reattivissimo Mastrantonio, che devia il pallone in corner dalla destra,

25' - Muharemovic, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 13 bianconero è tolta dal sette alla sinistra da un reattivissimo Mastrantonio, che devia il pallone in calcio d'angolo dalla sinistra.

23' - Turco, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 18 bianconero è bloccata da un attento Mastrantonio, posizionato centralmente.

22' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il mancino, da Volpato per Keramitsis che, posizionato a centro area, conclude a rete. Il colpo di testa in elevazione del numero 34 giallorosso termina alto a lato alla destra.

20' - Louakima, servito nei pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo dal passaggio rasoterra filtrante di Volpato, effettua un cross basso al centro, con il destro, per Voelkerling Persson, il quale, inseritosi nei pressi del primo palo, calcia a rete. La conclusione del numero 7 giallorosso è deviata in calcio d'angolo dalla destra dall'intervento difensivo del vicino Nzouango.

18' - Vicario, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 3 giallorosso è deviata in calcio d'angolo dalla sinistra da un vicino difendente bianconero.

17' - Keramitsis, dopo aver ricevuto le cure mediche del caso a bordo campo, rientra sul terreno di gioco con il permesso del direttore di gara.

16' - Keramitsis, dopo un contrasto con Chibozo nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola giallorossa, rimane a terra dolorante rendendo necessario l'ingresso sul terreno di gioco dei medici giallorossi, che lo accompagnano a bordo campo.

14' - Volpato, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 giallorosso è deviata in calcio d'angolo da un vicino difendente bianconero.

5' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Volpato, il pallone arriva a Cherubini che, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 29 giallorosso è murato da un vicino difendente bianconero.

3' - Cherubini, servito centralmente sul filo del fuorigioco, controlla a seguire con il tacco del piede destro e, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 29 giallorosso è deviato in calcio d'angolo dalla destra dalla chiusura difensiva di Savona.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Juventus.