Primavera, Arena segna da centrocampo. VIDEO!
La Roma di Federico Guidi è tornata a vincere dopo cinque giornate a secco di tre punti. Nelle ultime uscite, infatti, la squadra aveva ottenuto due pareggi e subito tre sconfitte, tra cui quella del derby di venerdì scorso.
Nel pomeriggio di oggi, i giallorossi sono scesi in campo contro il Monza e hanno superato il club lombardo con un netto 0-5, grazie alle doppiette di Arena e Lulli e alla rete di Seck. A distinguersi è stato soprattutto l’attaccante giallorosso, arrivato nella scorsa finestra di mercato, che finora ha realizzato quattro gol in dieci apparizioni con la maglia della Roma.
ROMA PRIMAVERA, ARENA SEGNA DA CENTROCAMPO - L’ultimo gol realizzato merita una menzione speciale: l’attaccante riceve palla nel cerchio di centrocampo, nota il portiere di casa fuori dai pali e lo sorprende con un pallonetto ben calibrato, portando la sfida sul momentaneo 0-4. La vittoria contro il Monza rappresenta un ritorno al successo importante per la Roma, che interrompe un periodo senza vittorie e ritrova fiducia in vista dei prossimi impegni. La squadra è riuscita a esprimere una prestazione convincente, con precisione in attacco e continuità nella manovra, mentre i singoli hanno saputo incidere in momenti decisivi della partita, confermando la loro importanza all’interno del gruppo guidato da Federico Guidi.
Golazo da centrocampo di #Arena🤩
— Sportitalia (@tvdellosport) December 16, 2025
L’attaccante, classe 2009, Antonio Arena firma con un gol da centrocampo il momentaneo 4-0 della #Roma sul Monza. Il giovane calciatore, ex #Pescara, ha segnato una doppietta nella gara valida per la sedicesima giornata di campionato. pic.twitter.com/ra6O5hXtYr
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati