Lecce-Roma - Soulé rischia di saltare la sfida
Epifania in emergenza. La Roma si presenterà a Lecce con soli 15 giocatori di movimento e i Primavera Lulli, Mirra e Romano. Infortuni e squalifiche hanno ridotto le scelte di Gasperini per la trasferta in Salento.
RISCHIO FORFAIT - Come riporta Il Corriere della Sera, anche Soulé, nonostante sia convocato, rischia di saltare la partita contro la squadra di Di Francesco. L'argentino è infatti uscito non al meglio dalla gara contro l'Atalanta, il suo affaticamento potrebbe fargli saltare la sfida odierna. Pronto, in caso, El Shaarawy al suo posto.
LA STORIA DI MATIAS - Matias Soulé è un calciatore argentino nato nel 2003, cresciuto calcisticamente in Argentina prima di trasferirsi molto giovane in Europa. Arriva alla Juventus, dove si mette in luce nel settore giovanile grazie a tecnica, velocità e fantasia offensiva. Dopo l’esordio in prima squadra, la società decide di valorizzarlo attraverso esperienze in prestito, fondamentali per la sua maturazione. In Serie A dimostra personalità, capacità nel dribbling e fiuto per il gol, diventando un giocatore decisivo. La sua carriera è vista come una crescita costante verso un ruolo da protagonista nel calcio europeo. Il suo talento lo rende un prospetto internazionale, seguito da grandi club e considerato futuro punto fermo della nazionale argentina.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2026 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati