VG

Lecce-Roma - L'attesa dei tifosi: "Ranieri ha fatto meglio di Gasperini, ma bisogna dargli tempo"

Lecce-Roma - L'attesa dei tifosi: "Ranieri ha fatto meglio di Gasperini, ma bisogna dargli tempo"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 16:30L'attesa dei tifosi
di Marco Rossi Mercanti
fonte Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti

Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, la Roma è chiamata al riscatto nella seconda trasferta consecutiva di questo inizio 2026 contro il Lecce. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri, le sensazioni e l'umore dei tifosi romanisti a poche ore dalla sfida. 

Playstation38 prova a caricare la squadra in vista dei prossimi impegni, sulla carta più abbordabili "fino a Roma-Milan hai la possibilità di fare 9 punti in campionato, puoi fare 3 punti importanti per l'Europa League e devi, OBBLIGATORIAMENTE, passare il turno in Coppa Italia. Vi do un consiglio per affrontare tutto questo: tifate la Roma e parlate di meno"

con Greg che rivolge una critica verso Gasperini "non sta aggiungendo nulla al valore della squadra, Ranieri ha fatto meglio di lui. Bisogna dargli tempo e volti nuovi e forti ma anche lui deve dare qualcosa in più e trovare alternative, contro le big sbatte sempre contro un muro allo stesso identico modo"

e MoroSimo che chiede aiuto dal mercato "ad oggi se arrivassero Raspadori e Zirkzee , vista la situazione in attacco, sarebbe oro colato".

Infine, Luca suggerisce "il problema della Roma non è la punta ma un centrocampista di qualità che faccia girare il pallone perché Cristante è impresentabile, un’ala sinistra e un esterno forte che faccia rifiatare il povero Wesley, altro che Raspadori o Zirkzee correte dalla Fiorentina e prendete Dodo"

con Matteo che conclude "sarò strano io ma per me il centravanti è l’ultimo dei problemi di questa squadra. Non c’è minimamente qualità in mezzo al campo o sulla trequarti, tolto Wesley non ci sono giocatori di gamba che saltino l’uomo, in difesa non c’è nessuno che sappia correre indietro".