La Roma in prestito - Gol per Shomurodov, occasione sprecata per Abraham, l'errore di Kumbulla, esordio per Salah-Eddine

Ritorna il consueto appuntamento con la rubrica offerta dalla redazione di VoceGiallorossa.it, che, in questo speciale approfondimento, segue per voi su WyScout le prestazioni dei calciatori di proprietà della Roma, girati in prestito in altre società, visionando le singole partite di ogni calciatore.
Tammy Abraham: gioca 82 minuti contro l'Istanbul Basaksehir e va più volte vicino al gol. Nel primo tempo, fallisce clamorosamente un tap in da pochi passi, poi spreca un'occasione ancora più ghiotta ma, per sua fortuna, era in posizione regolare e l'eventuale gol sarebbe stato annullato. Nella ripresa, invece, è sfortunato quando colpisce il palo di destro, dall'interno dell'area di rigore.
Risultato: Besiktas-Istanbul Basaksehir 2-1.
Status: cessione in prestito al Besiktas con obbligo di riscatto condizionato.
Eldor Shomurodov: gioca punta centrale nel 4-3-3 dei turchi e trova il gol al minut0 71, con un destro al volo sugli sviluppi di un calcio d'angolo.
Risultato: Besiktas-Istanbul Basaksehir 2-1.
Status: cessione in prestito all'Istanbul Basaksehir con diritto di riscatto.
Marash Kumbulla: si perde Pere Milla in occasione del primo gol dell'Espanyol. Un pochino in difficoltà nell'impostazione contro il pressing avversario.
Risultato: Espanyol-Mallorca 2-0
Status: cessione in prestito al Mallorca con diritto di riscatto.
Saud Abdulhamid: entra in campo nell'ultima mezz'ora, quando la gara è già compromessa, e può fare ben poco.
Risultato: PSG-Lens 2-0
Status: cessione in prestito al Lens con diritto di riscatto e controriscatto.
Salah-Eddine: esordio per lui con la maglia del PSV, entrando nell'ultima mezz'ora, tenendo il campo con ordine e difendendo bene.
Risultato: NEC-PSV 3-5
Status: cessione in prestito con diritto di riscatto al PSV.
Riccardo Pagano: gioca titolare come mezzala sinistra nel 4-3-3 dei pugliesi, inserendosi con efficacia e andando più volte vicino al gol, peccando però sempre nella conclusione.
Risultato: Modena-Bari 3-0.
Status: prestito con diritto di riscatto al Bari.
Luigi Cherubini: entra nella ripresa per provare a dare imprevedibilità alla manovra. Quando va in dribbling è spesso efficace, ma perde anche palloni ingenui.
Risultato: Sampdoria-Cesena 1-2.
Status: cessione in prestito alla Sampdoria.
Mattia Mannini: entra nella ripresa e viene impiegato da terzino sinistro, spingendo con efficacia ma sprecando una ghiotta occasione di destro, a pochi passi dalla linea di porta.
Risultato: Juve Stabia-Reggiana 0-0.
Status: cessione in prestito alla Juve Stabia.
Filippo Reale: rimane in panchina.
Risultato: Juve Stabia-Reggiana 0-0.
Status: cessione in prestito secco alla Juve Stabia.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
