Hermoso: "Sono contento per il gol e per la vittoria"

Hermoso: "Sono contento per il gol e per la vittoria"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:28Primo piano
di Valerio Conti

Mario Hermoso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita di Roma-Parma. Queste le parole del difensore giallorosso:

Hermoso a Sky Sport

Questa sera è stato un gol molto pesante per la Roma e per il campionato. Cosa ne pensi?
«Sì, è stato un gol importante. Penso che la squadra abbia avuto occasioni per vincere. Siamo contenti di aver vinto, che era l’aspetto più importante, e sfruttando l’opportunità di stare lì in cima a lottare. Sono contento per la squadra, contento per la vittoria e per questa serata».

Tu hai giocato a livello internazionale tante grandi partite, anche con l'Atletico Madrid. Cosa ti piace della Roma?
«Penso che mi piaccia la mentalità della squadra. La mentalità, la gente. Alla fine è stare in una città importante, in una capitale. Quando ero a Madrid e ora a Roma, è bello essere in un club così grande, con una tifoseria che sempre viene allo stadio, che ci supporta e ci aiuta a fare le cose bene. Speriamo che questo sia un anno importante, siamo convinti di questo. Abbiamo una grande squadra e seguiremo quello che ci ha dato il mister cercando di fare il meglio possibile quest’anno».

Hermoso a DAZN

L'emozione di questo primo gol in Serie A. Non era il primo gol a Roma, ma è un gol importantissimo e pesantissimo.
«È stato un peccato subire il gol, visto che siamo la difesa meno battuta del campionato, però era molto più importante portare a casa questi tre punti».

Ti aspettavi di essere protagonista?
«Grazie al mister che mi ha tenuto qui. Ci sono delle circostanze della vita che non si possono gestire, ma quest'anno ho avuto la possibilità di fare tutta la preparazione con la squadra. Sono contento di essere qui».

Tu hai già vinto un Campionato a Madrid, c’è il sogno di bissare qui a Roma 
«È difficile, ma vogliamo continuare a competere con tutte le squadre. Ho già vinto un campionato, so che è molto difficile mantenere la continuità per tutta la stagione, però siamo qui e ce la giochiamo con tutte».