Gasperini: "Pellegrini è in grado di giocare domani". VIDEO!

Durante la conferenza stampa di presentazione alla partita contro il Nizza, in programma domani (mercoledì) alle ore 21:00, il tecnico giallorosso Gian Piero Gasperini ha parlato anche del numero 7 giallorosso Lorenzo Pellegrini. Ecco le sue parole:
Una domanda su Pellegrini. È stato il protagonista del derby, se non altro per il gol. Come l’ha trovato dopo la partita? È in condizione di giocare domani o il piano prevede un rientro graduale?
"Penso che sia in grado di giocare domani. Tutti i giocatori sono in grado di giocare tranquillamente dopo tre giorni. È chiaro che lui arriva da un periodo lungo di inattività, quindi inizialmente la partita dell’altro giorno può avere un peso maggiore. Non credo che nel calcio di oggi sia un problema giocare a distanza così ravvicinata. È chiaro che se succede per molte settimane può diventare un problema, l’unico rischio in questi periodi è quello di infortuni. Ma se un giocatore sta bene, è allenato e non ha problemi, può scendere in campo senza difficoltà".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
