Fonseca: "Braga? Partita speciale. Non sarà una qualificazione semplice"

15.12.2020 08:01 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.com
Fonseca: "Braga? Partita speciale. Non sarà una qualificazione semplice"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul sito ufficiale dell'AS Roma (asroma.com) in merito all'esito dei sorteggi dei sedicesimi di finale della fase a eliminazione diretta della UEFA Europa League 2020/2021, svoltosi quest'oggi a Nyon (Svizzera), che ha visto il club capitolino abbinato ai portoghesi dell'SC Braga:

"È una buona squadra - commenta il portoghese - che ha fatto un grande percorso nel girone (2° posto del Gruppo G con 13 punti, gli stessi degli inglesi del Leicester vincitore del girone, ndr)".

"È un club che conosco bene - prosegue Fonseca ricordando i suoi trascorsi nel Braga nella stagione 2015/2016 -, così come conosco bene anche l’allenatore quindi credetemi se vi dico che sarà una gara difficile perché so di cosa parlo".

"Sono una squadra giovane ma giocano bene - conclude l'allenatore giallorosso -. È un club ambizioso e in crescita e noi non dobbiamo commettere l’errore di pensare che sarà una qualificazione semplice. Non nascondo che per me sarà una gara speciale visto che ho allenato lì e ho tanti amici lì".