El Aynaoui: "Ero felice al Lens, ma non ci sono alternative quando ti chiama la Roma"

El Aynaoui, primo acquisto della nuova Roma targata Gasperini, ha parlato del suo trasferimento nella Capitale, raccontando ai microfoni del portale francese Captè Media le emozioni legate all’approdo in giallorosso e la genesi della trattativa con il club.
Queste le sue parole rilasciate dal nuovo centrocampisti della Roma:
«La notizia è arrivata direttamente da mio fratello più piccolo: ovviamente c’erano stati degli approcci con la società, ma ho appreso dell’ufficialità da lui. Non ero impreparato a questa eventualità, non è stata una cosa così brusca ed è qualcosa che mi rende molto fiero. Ero felicissimo e impaziente di cominciare questa avventura. Sarei rimasto molto volentieri a Lens, ma quando arriva un club come la Roma non ci sono alternative: è il sogno di qualunque bambino che inizia a giocare a calcio. Ho la fortuna di avere mio padre (ex n.14 mondiale del tennis), mia madre e tutta la mia famiglia con me. Non mi hanno messo pressione, mi hanno solo detto di fare il meglio e di prendere la miglior decisione per la mia carriera».
Il centrocampista, che ha scelto la Roma per compiere il salto di qualità, si è detto determinato a onorare questa opportunità con ambizione e responsabilità. El Aynaoui è andato subito in gol nella sua prima uscita, contro l'UniPomezia, mentre contro il Kaiserslautern è subentrato a gara in corso, rimediano un cartellino giallo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati
