Calciomercato Roma - Tutti i nomi per rinforzare l'attacco

Calciomercato Roma - Tutti i nomi per rinforzare l'attaccoVocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 08:45Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa

La Roma guarda già al mercato di gennaio e, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il reparto offensivo è al centro delle riflessioni di Gian Piero Gasperini e del direttore sportivo Frederic Massara. In estate, com'è noto, è mancato l'arrivo di un attaccante con l'obiettivo di valutare attentamente quale possa essere il rinforzo ideale da consegnare al tecnico giallorosso. 

CALCIOMERCATO ROMA, PIACCIONO ZIRKZEE, DAVID, STASSIN E MOFFI - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha stilato una lista di calciatori attenzionati dalla dirigenza capitolina: tra i nomi monitorati, c’è quello di Joshua Zirkzee (24), attualmente al Manchester United dopo l’esperienza al Bologna. L’olandese, classe 2001, ha caratteristiche ideali per il gioco di Gasperini e si vocifera da tempo di un suo possibile cambio di casacca.
In alternativa, la Roma sta seguendo Promise David (24), centravanti canadese dell’Union Saint-Gilloise. Nel mirino anche due giocatori più giovani: Lucas Stassin (20), attaccante belga del Saint-Étienne, classe 2004, talento in crescita nel campionato francese, e Terem Moffi (26) del Nizza.

L’intenzione del club giallorosso è chiara: aggiungere un centravanti capace di dare nuove soluzioni al reparto offensivo, visto che Dovbyk e Ferguson, al momento, non riescono ad aiutare la squadra. Tutto dipenderà dalle cessioni e dai margini economici legati al Fair Play Finanziario, ma la Roma è pronta a muoversi per un colpo da gennaio.