Calciomercato Roma - Torna di moda il nome di Godts

Calciomercato Roma - Torna di moda il nome di GodtsVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:43Primo piano
di Redazione VGR

La sessione invernale di calciomercato entra nel vivo e la Roma lavora già per regalare rinforzi a Gian Piero Gasperini. Il direttore sportivo Frederic Massara è concentrato soprattutto sul reparto offensivo, dove il club giallorosso punta a completare un organico fin qui penalizzato dagli infortuni di Dovbyk e Ferguson. L'arrivo di Robinio Vaz e Malen non basta.

CALCIOMERCATO ROMA, NUOVA VECCHIA IDEA - Come riporta Il Messaggero, Mika Godts sarebbe nuovamente nel mirino della Roma. Accostato ai giallorossi già nel mese di novembre, il classe 2005 potrebbe essere il profilo perfetto per Gasperini. 8 gol in 16 partite finora in campionato, con un costo intorno ai 25 milioni. Il contratto in scadenza nel 2029 ovviamente non aiuta ad abbassare il prezzo. Resiste anche il nome di Carrasco, anche se il super ingaggio che percepisce all'Al-Shabab frena l'operazione.

CALCIOMERCATO ROMA, LA STORIA - Mika Godts è un giovane esterno offensivo belga che sta costruendo il proprio percorso di crescita all’Ajax. Dopo essersi messo in evidenza nei settori giovanili in Belgio, si è trasferito molto presto nei Paesi Bassi, scegliendo un club storicamente ideale per lo sviluppo dei talenti. Nell’Ajax ha proseguito la sua formazione tecnica e tattica, distinguendosi per velocità, dribbling e capacità di puntare l’uomo. Progressivamente è stato inserito nel giro della prima squadra, trovando spazio tra Eredivisie e competizioni europee. Godts rappresenta un profilo moderno e creativo, con ampi margini di miglioramento e un futuro ancora tutto da scrivere.