Calciomercato Roma - Svilar piace in Premier ma la Roma non vuole privarsene

Calciomercato Roma - Svilar piace in Premier ma la Roma non vuole privarsene Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 09:07Calciomercato
di Mattia Grieco

Ore caldissime per il calciomercato della Roma, che entra in una fase di valutazioni approfondite, con la dirigenza impegnata a individuare profili funzionali al progetto tecnico e capaci di garantire affidabilità immediata, senza perdere di vista la crescita dei giocatori già presenti in rosa, tra cui  Svilar. Infatti le prestazioni del portiere classe 99' hanno attirato le attenzioni di diversi club.

CALCIOMERCATO ROMA , SVILAR PIACE IN PREMIER MA LA ROMA  NON VUOLE PRIVARSENE - Come riportato dal Corriere dello Sport, le ottime prestazioni di Mile Svilar non sono passate inosservate e hanno attirato l'attenzione di diversi club. Il portiere serbo naturalizzato belga, sarà infatti uno dei nomi più in voga del prossimo mercato di Premier. Mile a oggi può valere anche 50 milioni e la plusvalenza sarebbe molto allettante, così come lo è l'idea di blindare il portiere giallorosso in modo da mettere le basi per rendere la Roma più competitiva partendo proprio dalla porta. Sarà quindi fondamentale rispedire al mittente le proposte che arriveranno per Svilar.

I NUMERI DI SVILAR IN STAGIONE - Arrivato a parametro zero nell'estate del 2022 e fresco di rinnovo fino al 2030, Svilar si sta confermando come il miglior portiere del campionato, protagonista di 21 clean sheet nel 2025 di cul 8 in queste prime 19 giornate, con solamente 12 gol inacassati in questa prima parte di campionato.