Calciomercato Roma - Prestito con obbligo per Sulemana, il Napoli rimane sullo sfondo. Dipende anche da Dybala

Calciomercato Roma - Prestito con obbligo per Sulemana, il Napoli rimane sullo sfondo. Dipende anche da DybalaVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30Primo piano
di Redazione VGR

La Roma è in attesa di rinforzi sul mercato per rinforzare il reparto offensivo in vista del rush finale della sessione invernale. Il direttore sportivo Frederic Massara è al lavoro per consegnare a Gian Piero Gasperini un esterno sinistro in grado di aumentare la qualità del reparto offensivo della squadra.

CALCIOMERCATO ROMA, L'ASSALTO - Come riportato da Gianluca Di Marzio su X, la Roma avrebbe accelerato per Sulemana, offrendo all'Atalanta un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Il futuro del ghanese sarebbe però legato a quello di Lookman, nel mirino del Fenerbahce. I nerazzurri, in questa sessione di mercato, ne lasceranno partire soltanto uno.

CALCIOMERCATO ROMA, ATTESA DA BERGAMO - Come scrive Il Messaggero, Massara continua a lavorare per provare a regalare a Gasperini un profilo offensivo. Il nuovo nome emerso ieri è quello di Sulemana, uno dei tanti attaccanti dell'Atalanta. I nerazzurri davanti hanno l'imbarazzo della scelta ma non vorrebbero rinforzare una diretta concorrente, anche perché anche Lookman potrebbe lasciare Bergamo, visto il pressing del Fenerbahce, e in quel caso sarebbe da escludere una doppia partenza. Occhio poi al Napoli, che avrebbe presentato un'offerta più alta per il ghanese ma in prestito con diritto di riscatto. Le mosse della Roma dipenderanno anche dalle condizioni di Dybala, atteso oggi dagli esami strumentali per capire meglio il suo dolore al ginocchio.

LA STORIA DI SULEMANA - Khaled Sulemana è un esterno offensivo ghanese che ha costruito la propria carriera tra Africa ed Europa. Dopo gli inizi in Ghana, si è trasferito in Francia al Rennes, dove ha esordito in Ligue 1 mettendo in mostra velocità, dribbling e grande esplosività. Le sue qualità lo hanno portato in Premier League con il Southampton, dove ha affrontato un campionato molto intenso, alternando buone prestazioni a fasi di adattamento. Il passaggio all’Atalanta rappresenta una nuova tappa importante, offrendogli l’opportunità di rilanciarsi in Serie A in un contesto ideale per esaltare le sue caratteristiche offensive.