Calciomercato Roma - Sondato Molina dell'Atletico Madrid

Calciomercato Roma - Sondato Molina dell'Atletico MadridVocegiallorossa.it
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 19:10Calciomercato
di Maurizio Rasa

Nahuel Molina rientra in Italia dalla porta principale? Dopo essere stato lanciato dall'Udinese in Serie A, l'argentino si è imposto sulla scena internazionale firmando nel 2022 per l'Atletico Madrid e vincendo tutto con la maglia dell'Argentina.

CALCIOMERCATO ROMA, I GIALLOROSSI SONDANO MOLINA - Il suo contratto è a scadenza a giugno 2028, ma secondo quanto riporta Marca, sia dall'Italia che dall'Inghilterra sono arrivate in queste settimane delle proposte per fargli cambiare squadra. Si parla di Napoli, Juventus, Roma e Newcastle che avrebbero già espresso interesse per la sua situazione (anche il Liverpool lo ha nel mirino dopo la partenza di Alexander Arnold), per conoscere la sua disponibilità a cambiare squadra quest'estate.

CALCIOMERCATO ROMA, LA POSIZIONE DELL'ATLETICO MADRID - Il club di Madrid prenderebbe in considerazione la sua partenza solo se arrivasse un'offerta davvero consistente, mai inferiore ai 30 milioni di euro. Stando a quanto si legge infatti, Molina gode della completa fiducia del Cholo, così come della dirigenza.

I NUMERI DI MOLINA IN STAGIONE - Classe 1998, Nahuel Molina si è imposto all'Atletico Madrid giocando la bellezza di 43 gare stagionali, per un totale di 2.322' minuti in campo. Lo score raccolto dal terzino destro argentino recita: un gol e 3 assist. Nonostante il bottino ricco, va sottolineato che Molina ha patito un infortunio muscolare a novembre che lo ha fatto scendere nelle gerarchie di Diego Pablo Simeone, con annessa promozione di Llorente.