LIVE

Calciomercato Roma - Smentito il no di Sancho, i giallorossi non si arrendono

Calciomercato Roma - Smentito il no di Sancho, i giallorossi non si arrendonoVocegiallorossa.it
© foto di Image Sport
Oggi alle 21:30Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa

La Roma sta lavorando per consegnare a Gian Piero Gasperini la rosa definitiva per la prossima stagione. Dopo gli acquisti del mese di luglio, ad agosto è arrivato solo Daniele Ghilardi e il tecnico piemontese aspetta ora nuovi innesti soprattutto nel reparto avanzato. Di Bailey abbiamo già parlato e il giamaicano dovrebbe arrivare presto nella Capitale. L'altro nome fatto con insistenza in questi giorni è quello di Sancho del Manchester United.

21:00 - Una versione confermata anche da Alfredo Pedullà sul proprio canale YouTube: Sancho, contrariamente a quanto emerso, non avrebbe mai detto no ai giallorossi, per questo non si può escludere a priori un clamoroso colpo di scena nelle prossime ore.

19:45 - Come riportato da Gianluca Di Marzio, nonostante il no del giocatore delle ultime ore, i giallorossi non si arrendono e fanno un altro tentativo. Gasperini spinge per portarlo a Roma.

12:35Alfredo Pedullà rivela che la Roma aveva già trovato l’intesa anche sulle commissioni e che Gasperini aveva avuto due colloqui diretti con Jadon Sancho per illustrargli il progetto tecnico. Nella giornata di ieri, il club giallorosso aveva chiesto una risposta definitiva, ma questa mattina l’esterno inglese ha chiesto ulteriore tempo. A quel punto, la Roma ha scelto di interrompere la trattativa senza accettare ulteriori rinvii.

12:15 - Filippo Biafora de Il Tempo scrive su X: Jadon Sancho non ha dato l'ultimo sì alla Roma per chiudere la trattativa dopo l'accordo con il Manchester United. I giallorossi hanno deciso di guardare ad altri giocatori per rinforzare l'attacco.

12:07 - Gianluca Di Marzio non ha dubbi: Jadon Sancho non sarà un calciatore della Roma. Il trasferimento salta a causa della mancanza dell'ok definitivo dell'inglese alla proposta del club capitolino. 

12:00 - Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su X, non ci sarebbe nessun accordo tra la Roma e Jadon Sancho nonostante l'intesa tra il club capitolino e il Manchester United. L'esperto, però, precisa che al momento non ci sono contatti tra il calciatore inglese e il Besiktas. 

10:00 -  Si complica, però, la pista che porta all'esterno inglese, che da giorni sembra vicino alla società giallorossa senza, però, sciogliere completamente la riserva. Una notizia dalla Spagna sembra chiudere definitivamente la telenovela, con il calciatore destinato ad andare in Turchia. Come riportato dall'edizione online di AS, infatti, Sancho ha accettato l'offerta del Besiktas e si appresta, quindi, a diventare un nuovo calciatore del club turco. L'affare con la Roma era stato imbastito sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a poco più di 20 milioni di euro. Rimaneva da convincere il giocatore, che avrebbe dovuto ridursi l'ingaggio. Anche Gasperini, come circolato nella giornata di ieri, l'ha contattato per cercare di convincerlo, ma ormai Sancho sembra aver preso la sua decisione ed è vicino a diventare un nuovo calciatore del Besiktas.